Coppia di adolescenti scomparsa. Appello dei parenti per ritrovare Francesco Palombi e Giulia Donà

Ansia a Terracina e San Felice Circeo per la scomparsa di una coppia di adolescenti. Loro sono Francesco Palombi, 19 anni, di San Felice Circeo, e Giulià Donà, 15 anni, di Terracina. Non si hanno pù notizie di loro da venerdì mattina. I due dovevano andare a scuola, ma a scuola non ci sono mai entrati. Secondo le informazioni date ai parenti, Giulia Donà e Francesco Palombi sarebbero stati visti salire su un bus Cotral diretto a Roma, e poi sabato mattina sarebbero stati visti ai giardinetti di Latina. Poi più nulla. I carabinieri hanno attivato il protocollo per le ricerche. Intanto i parenti fanno un appello a tutti coloro che possono averli incontrati.

Francesco Palombi ha 19 anni, è di corporatura normale, statura 1,70, capelli biondo scuro, Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigio chiaro, maglietta nera con smile disegni bianchi, giaccone in maglia grigio chiaro. Porta gli occhiali da vista. È scomparso il 6 ottobre e da quel momento il suo cellulare è sempre spento.

Giulia Donà ha 15 anni, alta 1.68, ha gli occhi scuri, i capelli biondo scuro e al momento della scomparsa indossava jeans blu chiari, maglietta rosa, giacca nera con pizzo e cerniera dietro la schiena. Anche lei non dà più notizie dal 6 ottobre scorso.

L’appello a chi li vedesse è di avvertire immediatamente le forze dell’ordine, i carabinieri di Terracina. Sono stati lasciati anche i numeri di telefono di alcuni parenti.

Roberta 3478371227
Elisabetta Ferreira 3398380923

Link alla fonte
Autore: Redazione LatinaQuotidiano.it